metro-polis.it
English (UK)Italiano (IT)

Casting call dicembre 2015

castingcomparse

 

La METROPOLIS PRODUZIONI cerca attori per le riprese di un Teaser (video promozionale per il film "primo giorno d'estate" girato interamente a Marina di Pisa).

Data del casting: 15 dicembre ­ Marina di Pisa
Le figure richieste dovranno ricoprire i seguenti ruoli:
 ANSELMO PALERMI: anziano alto, magro, capelli grigio/bianchi. RUOLO: ha 76 anni ed è vedovo. Fa uso di droghe, stanco della vita.
 
GIORGIA INNOCENTI: ragazza di media statura, mora, lineamenti morbidi. RUOLO: adolescente tra i 15 e 17 anni dal carattere apparentemente scorbutico e arrogante, menefreghista. Cerca di trovare il senso della sua esistenza.
 
ELENA INNOCENTI: donna di bell'aspetto, in forma, ben truccata sulla quarantina. RUOLO: Madre di Giorgia, divorziata, egocentrica. Interessata al bagnino e meno a sua figlia.
 
ANITA NOCCHI: donna sulla sessantina, di aspetto dolce. RUOLO: proprietaria del Bagno Stella, carattere forte ma molto umile e pacato.
 
LORENZO: ragazzo di bell'aspetto dal viso giovane. RUOLO: adolescente sui 16/17 anni. In vacanza con la sua famiglia, si innamora di Giorgia.
 
ANDREA INNOCENTI: uomo sulla quarantina. RUOLO: padre di Giorgia ed ex marito di Elena. Non ha lavoro ed è poco presente nella vita di Giorgia. L'ex moglie lo ha lasciato proprio per i suoi problemi economici.
 
BEPPE: ragazzo di bell'aspetto, sulla trentina. RUOLO: bagnino, amante di Elena.
 
COMPARSE: una ventina di comparse VARIE ( di tutte le età maschi e femmine) ­ necessaria donna robusta sulla sessantina
 
Per la partecipazione è richiesta la prenotazione mandando un'email a m.pomponio@metro->polis.it

CV

Numero di telefono

Rif. annuncio

 

Nei giorni successivi sarà divulgato orario e luogo in cui avverrà il casting, sul sito www.metro-polis.it e sulla pagina Facebook

Get in Touch

LUCCA | TOSCANA (IT)

Telefono +39 0583 928354

mail a info@metro-polis.it

Top of Page