metro-polis.it
English (UK)Italiano (IT)

The Paper Architect al Sunny Side of the Doc

 sunnyside ant

Siamo lieti di annunciare che "The Paper Architect" (produzione esecutiva di Berta Film) è stato selezionato per Arts&Culture pitching session del Sunny Side of the Doc. Per Metropolis questa è una prestigiosa opportunità per presentare il progetto all'interno di uno dei più grandi festival che si occupano del mondo dei documentari. La selezione solidifica il lavoro che stiamo portando avanti per produrre questo documentario ispirato al lavoro di architetti internazionali che realizzano opere ed edifici in carta e cartone. Il progetto pone una domanda precisa: l'architettura dovrebbe essere sfruttata solo a beneficio di ricchi e potenti o potrebbe essere uno strumento valido a supporto di poveri e meno abbienti?

Il Sunny Side of the Doc è un market internazionale attivo da 30 anni e specializzato nei documentari su tutte le piattaforme. Sunny Side of the Doc crea opprtunità uniche per più di 2000 professionisti provenienti da 50 nazioni per scoprire gli ultimi trend dell'industria, presentare 700 storie da raccontare e generare nuove connessioni.

La 30esima edizione si terrà a La Rochelle dal 24 al 27 Giugno 2019, in particolare l'Arts & Culture Pitch martedì 25 giugno.

Get in Touch

LUCCA | TOSCANA (IT)

Telefono +39 0583 928354

mail a info@metro-polis.it

Top of Page