metro-polis.it
English (UK)Italiano (IT)

Audizioni Pink Floyd History

Metropolis promuove le audizioni per una voce femminile da inserire nello spettacolo Pink Floyd History per la tournée 2019/20. Le audizioni si svolgeranno lunedì 5 agosto dalle 15 alle 19 c/o:
 
Metropolis 
Viale Cadorna 14
55100 Lucca
Info 0583928354
 
Per accedere alle audizioni è necessario prenotarsi inviando il proprio curriculum alla mail produzione@metro-polis.it con scritto in oggetto "Audizione Pink Floyd History 5/08". La commissione esaminatrice verificherà l’idoneità e pianificherà l’orario d’incontro. Al fine di organizzare al meglio gli appuntamenti è necessario inviare il materiale entro venerdì 2 agosto, ore 12.00.
L’audizione si svolgerà su 3 prove obbligatorie
 
  1. Prova tecnica per verificare l’attitudine nel riconoscere gli intervalli armonici al fine di destreggiarsi abilmente nei cori;
  2. Esecuzione del brano dei Pink Floyd “The Final cut” sia in tonalità originale (Fa) che un tono sopra (Sol);
  3. Esecuzione del brano “The great gig in the sky”;
  4. Esecuzione facoltativa di un pezzo musicale a piacere.
 
La commissione fornirà le basi per i brani sopracitati, tranne per il pezzo scelto dalla candidata. La capacità di suonare uno strumento sarà considerata un valore aggiunto di cui si terrà sensibilmente conto. A disposizione in sede una tastiera. Nel caso la candidata suoni altri strumenti dovrà presentarsi munita degli stessi per dare prova delle proprie capacità.

Get in Touch

LUCCA | TOSCANA (IT)

Telefono +39 0583 928354

mail a info@metro-polis.it

Top of Page